Amazon Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa

Amazon Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa

 Con Fire TV Stick è più semplice guardare contenuti in streaming, con pulsanti per accendere/spegnere i dispositivi, regolarne il volume e disattivarlo in un solo telecomando. E con una potenza del 50% superiore rispetto alla generazione precedente, Fire TV Stick ti offre uno streaming più rapido in Full HD e ti permette di aprire le app ancor più velocemente.

Audio più nitido con Dolby Atmos

Le immagini prenderanno vita con l’avvolgente audio Dolby Atmos, disponibile per titoli selezionati (inclusi contenuti da Prime Video, Netflix e Disney+) collegando Fire TV Stick a una soundbar o un impianto stereo compatibile. Dolby Atmos ti offre un audio di qualità home theatre o surround con qualsiasi altoparlante, facendoti sentire parte della scena che stai guardando.

Telecomando vocale Alexa con comandi per la TV

Premi il pulsante Microfono e chiedi ad Alexa di cercare, far partire e controllare la riproduzione di contenuti. Apri rapidamente le tue app preferite con i pulsanti preimpostati per Prime Video, Netflix, Disney+ e Amazon Music. Con appositi pulsanti puoi accendere, spegnere e controllare il volume di TV, soundbar e ricevitori compatibili.

Collegala alla TV e non la vedi più

Grazie al design compatto, puoi inserire Fire TV Stick direttamente in un ingresso HDMI e nasconderla dietro la TV. Puoi anche spostarla da una TV all'altra in casa o fuori, per portare i tuoi contenuti preferiti sempre con te.

{getProduct} $button={Acquistalo ora} $price={€24.00}

Posta un commento

Nuova Vecchia

نموذج الاتصال